Sanificazione di ambienti

Contatta l’impresa di pulizie per richiedere un preventivo: la Brill S.a.s. si occupa di pulizie professionali per privati e aziende, mettendo a tua disposizione un personale sempre aggiornato e qualificato.

Chiama ora

Prodotti igienizzanti di qualità

L’impresa di pulizie La Brill S.a.s. è specializzata in lavori in ambito civile e industriale. Uno degli interventi certamente più richiesti della sua variegata clientela è quello della sanificazione di ambienti.


I motivi per cui si richiede la sanificazione dei propri ambienti possono essere diversi, dalla necessità di preservare al meglio le condizioni igieniche, al bisogno di mantenere gli spazi in perfetto stato.



Con professionalità, attrezzature di ultima generazione e prodotti per la pulizia certificati, La Brill S.a.s. propone interventi attenti e precisi, nel massimo rispetto degli ambienti in cui va ad intervenire.

Contatti

Pulizie ambienti a rischio chimico


La Brill S.a.s si occupa di pulizie di industrie chimiche a tutto tondo, tra cui trattamenti di pulizie in ambienti segregati a rischio chimico.


Per mezzo di prodotti di elevata qualità e varie attrezzature professionali, il personale esperto sarà in grado di offrirti un servizio accurato e puntuale. Ogni fase e procedura viene infatti svolta in maniera tale da rispettare pienamente quelle che sono le norme di sicurezza in vigore per il settore in questione.


La pianificazione di ogni intervento di pulizia degli impianti delle industrie chimiche parte da sopralluoghi mirati, per studiare al meglio tutte le criticità e le caratteristiche degli spazi e delle strumentazioni interessate agli interventi: per richiedere un sopralluogo puoi contattare l'impresa tramite uno dei recapiti presenti qui a fondo pagina.

CONTATTI

Sede e recapiti

LA BRILL sas

Via Luis Zuegg 52

39012 Merano (BZ)

labrill@gmail.com

Chiama in sede

Dove ci troviamo

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori

Chiama per saperne di più sui servizi della nostra impresa di pulizie

Contattaci
Share by: